Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MAGLIA ON/OFF

Settembre 28, 2021 @ 4:00 pm - 6:00 pm

€60.00
corsi maglia

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

È un corso di breve durata, dedicato a chi vuole un “assaggio” di maglia per capire se l’interruttore in futuro potrà restare acceso (on) o spento (off)!

Se la prova d’assaggio avrà stimolato l’entusiasmo, sarà possibile accedere in qualsiasi momento al laboratorio didattico.

Durante il corso sarà realizzato un accessorio molto semplice, una sciarpa o uno scaldacollo, che aiuterà a comprendere le potenzialità della maglia e il senso di gratificazione che può derivarne.

 

Tempi e modalità

Numero di partecipanti: minimo 5 massimo 10.

Durata: 3 lezioni da 2 ore ciascuna, con cadenza settimanale, per un totale di 6 ore.

Orario: martedì pomeriggio dalle 16.15 alle 18.15.

Inizio: le lezioni partiranno da martedì 28 settembre 2021, poi sarà sempre possibile iniziare il ciclo di 3 lezioni in una qualsiasi delle settimane successive, compatibilmente con la disponibilità di posti.

Costo: 60,00 euro, comprensivo di un gomitolo da utilizzare per fare le prime prove. Il filato per la realizzazione dell’accessorio dovrà essere acquistato in negozio.

In base alla normativa vigente potrebbe essere richiesto il Green pass per accedere al corso.

 

Iscrizione e informazioni

Per iscriversi occorre versare un acconto del 50% al momento della registrazione, mentre il saldo dovrà essere versato all’inizio del corso.

Per informazioni potete telefonare al numero +39 333 7894496 o scrivere a info@lanadimiele.it.

 

L’insegnante

A guidare i partecipanti nella “prova d’assaggio” ci sarà Rosanna Bassani, che insegna tecniche di maglia da 25 anni e segue anche il nostro laboratorio didattico

Il metodo di insegnamento di Rosanna è positivamente influenzato sia dalle sue abilità come designer di capi in maglia sia da un approccio “inclusivo” rispetto alle varie tipologie di lavorazione.

Due sono i tratti più caratteristici di Rosanna “insegnante”: la sua abilità nel personalizzare il percorso didattico in base alle esigenze di ciascun partecipante anche in lezioni di gruppo e la sua capacità di condurre gli allievi a conquistare autonomia nel progettare un capo calibrato su esigenze e misure di chi dovrà indossarlo, senza tralasciare la possibilità di realizzare un capo di cui si possiedono già le istruzioni ma adeguandole alle proprie esigenze.

Dettagli

Data:
Settembre 28, 2021
Ora:
4:00 pm - 6:00 pm
Prezzo:
€60.00
Categoria Evento:

Luogo

Lanadimiele
Via Ampere 93
Milano, 20131 Italia
Phone
+393337894496
Iscriviti alla Waitlist Lascia la tua email e ti informeremo quando il prodotto tornerà disponibile.
Open chat
1
Scan the code
Ciao
Come possiamo aiutarti?